Studio di Astrologia "Acquario"
Torna Su

CHE MAMMA SEI E SARAI

Quadro con Bambino
     

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Clicca sul simbolo di un segno per passare alla sua descrizione

ARIETE

Ariete

CHE MAMMA SEI

Dall'influenza di Marte, provengono il tuo coraggio e la determinazione. La gravidanza rappresenta per te una sorta di vittoria un obiettivo che ti regala degli attimi di vera e propria esaltazione. Nulla ti spaventa di quanto ti attende: né il ruolo di mamma, che ti attrae fortemente, né per il parto, che guardi come ad una semplice tappa obbligata per poter stringere tra le braccia tuo figlio.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma indipendente e desideri che i tuoi figli lo siano altrettanto. Non troppo apprensiva e in grado di indicare a tuo figlio la strada dell'autonomia. Per te, maschio o femmina non cambia nulla in ogni caso gli/le trasmetterai la stessa nozione di indipendenza e libertà. Sai entusiasmarti dei suoi entusiasmi e condividere i suoi piccoli dispiaceri. Riuscirai a conservare i tuoi spazi lavorativi e non sarai gelosa di chi, nel frattempo, si occuperà di lui.

TORO

Toro

CHE MAMMA SEI

Grazie all'influsso di Venere il pianeta dell'amore e della dedizione devi la tua lealtà di fondo, la perseveranza, e la capacità di dare a piene mani senza attenderti nulla in cambio. Sei affascinata dal miracolo d'essere madre, quindi adori il tuo bambino ed è difficile per te lasciarlo andare dalle tue braccia. Quando cresce, non tolleri il disordine da parte sua. La gravidanza ti ha reso ancora più attraente e il tuo viso è diventato più luminoso, il tuo sorriso più seducente.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma tenerissima, capace di far sentire al bambino d'essere amato incondizionatamente, per quello che è e non per le abilità che dimostrerà di avere. Una mamma generosa, paziente, tollerante, in cui tuo figlio vedrà sempre una guida e un appoggio.

GEMELLI

Gemelli

CHE MAMMA SEI

L'imprevedibile e geniale Mercurio spinge a vivere sempre in bilico tra due posizioni opposte. Inquieta, creativa e piena di contraddizioni, desiderosa di non mostrare agli altri come veramente sei, vivi la tua gravidanza come un momento di sereno intervallo, da dedicare tutto alla ricerca della te stessa che sarai, diventando madre.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma stimolante, instancabile, sempre pronta al gioco e all'ascolto. Forse sarai un po' esigente nei suoi confronti e nutrirai eccessive aspettative, ma il tuo grande amore che sentirai per lui ti aiuterà a essere più elastica. Incoraggerai i suoi successi professionali, sarai orgogliosa delle sue passioni, e lo sosterrai in tutte le battaglie che condurrà, l'aiuterai ad aprirsi al mondo.

CANCRO

Cancro

CHE MAMMA SEI

Il segno è governato dalla Luna da cui derivano la tua instabilità e l'esasperata sensibilità. Spesso sei facilmente influenzabile: a gettarti nel panico ti basta uno scambio di battute sul parto o sui neonati. Emotiva al massimo, vivi la tua gravidanza con grande ansia temendo ogni minuto delle catastrofi che nella realtà non sono neppure lontanamente all'orizzonte. In questo modo non riesci a gustarti fino in fondo il piacere di essere incinta.

CHE MAMMA SARAI

Sarai sempre un po' possessiva con lui, anche quando avrà vent'anni. Sarai una mamma piuttosto apprensiva: spesso avrai paura per l'incolumità di tuo figlio, ti senti incapace di proteggerlo. Impara a essere più flessibile e meno possessiva. Nello stesso tempo, saprai dargli molto in termini di affetto e di calore e riuscirai a stimolare al massimo la sua creatività.

LEONE

Leone

CHE MAMMA SEI

Dal Sole provengono la vitalità, la forza interiore e la nobiltà del tuo animo. Certamente sei portata a proteggere i più deboli e pensi al tuo bambino con struggente tenerezza, gustando ogni attimo di questi mesi di attesa. Il grande desiderio di condivisione ti suggerisce di coinvolgere pienamente il tuo compagno, facendogli sentire il pancione vostro e non solo tuo. È quanto di meglio puoi fare per aiutarlo a diventare uno stupendo papà.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma calda, protettiva, vitale e appassionata. Sai esercitare su tuo figlio una sana autorità, senza mai farlo sentire schiacciato o inadeguato. L'aiuterai a sviluppare nel migliore dei modi tutte le sue potenzialità e riuscirai a farlo crescere sereno e sicuro di se stesso. Vuoi il meglio per lui, sarai lì per farle scoprire la vita, il mondo e spiegarle quello che non si impara a scuola o altrove.

VERGINE

Vergine

CHE MAMMA SEI

Governato da Mercurio, lo stesso pianeta che domina i Gemelli, anche il tuo segno t'induce a vivere delle grandi contraddizioni. Sempre in bilico tra idealismo e pragmatismo, istintività e razionalità, affronti la gravidanza con lo stesso spirito con cui si va incontro a un esame importante. Con uno scrupolo che quasi rasenta la pignoleria ti attieni alle indicazioni del ginecologo, desiderando più d'ogni altra cosa pianificare tutto nel dettaglio, data del parto compresa.

CHE MAMMA SARAI

Introversa e amante della solitudine sarai una mamma poco espansiva anche se sempre presente. Vuoi il meglio per lui e farai di tutto, a volte anche troppo, affinché la sua vita sia un vero e proprio successo. Tendi comunque a vedere in tuo figlio l'occasione per raggiungere obiettivi che a te sono stati negati e potresti dimostrarti molto esigente nei suoi confronti e a volte un po' troppo rigida.

BILANCIA

Bilancia

CHE MAMMA SEI

Dominato da Venere è il segno d'equilibrio di armonia e di raffinatezza e sensibilità artistica. L'unico motivo per il quale vuoi diventare madre è quello di portare più felicità al tuo compagno che occupa il primo posto nel tuo cuore. Hai accolto il bimbo che sta crescendo in te con tutta la tua carica d'amore, senza ansie, senza angosce o timori. Vivi la tua gravidanza come il più naturale degli eventi, sentendoti un tutt'uno con tuo figlio, al quale già trasmetti serenità e calma

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma capace di stimolare le potenzialità artistiche e la creatività di tuo figlio, ed esprimerai la tua passione per il bello e per l'ordine, inteso come assenza di sciatteria e trascuratezza. Hai un vero e proprio culto della felicità che trasmetterai. Gli darai il senso della giustizia e l'inciterai a essere disponibile. Sei affettuosa e presente, senza dimostrarti assillante e saprai guidarlo con dolcezza verso l'autonomia.

SCORPIONE

Scorpione

CHE MAMMA SEI

L'influenza del volitivo Marte, suggerisce trasgressione e originalità, imprime fascino a tutti gli Scorpioni. Ami il pancione in cui sta crescendo il tuo bambino, ma nello stesso tempo, a tratti sei un po' insofferente nei confronti di questo legame, così ignoto eppure così concreto. L'ansia di vivere e di conoscere ti rendono anche un pochino inquieta: i nove mesi dell'attesa a volte ti sembrano un'eternità che mette a dura prova la tua poca pazienza.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma attenta, esigente e giusta. Il tuo grande spirito di osservazione e la capacità di capire al volo gli stati d'animo altrui ti danno la possibilità di intuire ogni minimo disagio interiore di tuo figlio e la tua volontà di dargli il meglio ti indicheranno la via migliore per aiutarlo. Dalle profondità misteriose del tuo essere, si fa uno sforzo per arrivare alla superficie per i tuoi bambini, e si sentiranno come se nulla di male può accadere perché se sono con te saranno difesi sempre.

SAGITTARIO

Sagittario

CHE MAMMA SEI

Domina il tuo segno Giove, grande simbolo di giustizia, di spirito di sacrificio, del rispetto per le esigenze altrui. Vivi la gravidanza con grande equilibrio, cercando di assaporare ogni singolo momento dell'attesa, consapevole che quanto ti sta accadendo è ciò che di meglio il destino può riservare a una donna. Sarai un po' insofferente nei confronti dei controlli e appuntamenti fissi che scandiscono i mesi dell'attesa, vorresti che la gestazione fosse affidata più alla natura e meno ai medici.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma saggia di larghe vedute, incapace di imporre regole fini a se stesse, però anche in grado di sviluppare in tuo figlio il senso del dovere ed educarlo alla lealtà. Alle volte ti andrà stretto il ruolo di madre non sempre compatibile con il lavoro, che è l'altro punto fermo della tua vita. Per i tuoi bambini comincerai tutto da capo, senza problemi. Sarai la loro migliore amica e crederai in Babbo Natale insieme a loro. Non sarai troppo arrabbiata con loro quando combatteranno con i cuscini, ma combatterai pure te, sepolta in piume.

CAPRICORNO

Capricorno

CHE MAMMA SEI

Il tuo segno è governato da Saturno, il pianeta della serietà, della pazienza, della sapienza e del lavoro. Il suo influsso ti rende instancabile e ti induce a non risparmiarti, in termini di doveri e di impegni, anche adesso che aspetti un bambino. La gravidanza ti riempie di gioia, ma anche di preoccupazioni rispetto al nuovo ruolo che ti attende, disposta a dare il meglio di te stessa in tutti gli ambiti, ti dà ansia il pensiero (errato) di non essere all'altezza di questa importantissima prova.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma capace di grandi sacrifici e rinunce, animata da un totale spirito di dedizione nei confronti del figlio, di cui sentirai completamente la responsabilità. Ti sarà un po' difficile convincerti che il bambino è anche del papà: istintivamente tendi ad accollarti, almeno sul piano psicologico tutti gli onori ma anche gli oneri. Non ti piace il rumore, anche se proviene da una briciola che ti guarda con i tuoi occhi. Invece, saprai assicurare al bambino tutte le condizioni necessarie, potrà sempre contare su di te.

ACQUARIO

Acquario

CHE MAMMA SEI

Domina il tuo segno Urano è il pianeta dell'imprevedibilità, del futuro e dell'altruismo. Vivi la gravidanza come un evento assolutamente naturale e la tua mente vivace e creativa è già molto oltre la gestazione e già insegue l'adolescente e l'uomo che tuo figlio diventerà. Già immagini che sarà uno spirito libero, aperto, sensibile, capace di dispensare amore, di suscitare simpatia, di coltivare mille amicizie fraterne.

CHE MAMMA SARAI

Sei una mamma indipendente e desideri che anche i tuoi figli lo siano altrettanto. Sarai per lui/lei una mamma amica, incapace di esercitare una qualsiasi forma d'autorità. Insegnerai a tuo figlio la dimensione del sogno degli ideali e della gioia che produce amare in modo disinteressato. L'eccentricità e l'insofferenza nei confronti delle regole t'impediranno di prendere quelle posizioni decise di cui un bambino a volte ha bisogno.

PESCI

Pesci

CHE MAMMA SEI

Il segno è dominato da Nettuno, a lui devi la tua tendenza al misticismo, l'accesa fantasia e anche il tuo poco senso pratico. Affronti la gravidanza con la sensazione di trovarti sospesa in una dimensione che recepisci come emozionante e misteriosa. Sei spesso un po' ansiosa, quasi temi di non meritarti dalla vita lo straordinario premio della maternità, invece, dovrai convincerti, ti compete a pieno titolo.

CHE MAMMA SARAI

Sarai una mamma all'apparenza poco espansiva, mentre il tuo cuore trabocca costantemente d'amore per il tuo bambino. Non riuscirai comunque a dimostrarlo con i gesti, ma solo con i fatti. Saprai insegnare a prendersi cura di se, a fare attenzione alla propria igiene e a quello che mangia. Per tuo figlio sarai disposta a qualsiasi cosa e neppure a fronte delle più grandi rinunce ti tirerai indietro.


     

 Scrivi: studio.acquario@libero.it

 oppure Chiama: 0125 631175 - Cell. 347 0417409

Pagina iniziale Home page          Sei il visitatore n° Contatore Visite (Contenuto Aggiornato )